Tutti gli appuntamenti

Ecco tutti i nostri eventi. Mentre mettiamo a punto gli ultimi dettagli, cominciate a segnarli sull’agenda!

  • Mercoledì 6 giugno - Maga Furla (Via Roberto Cozzi, 50)
    Serata dedicata a riciclo e riuso
    Mostra “Mbeubeus, vivere di rifiuti” di Andrea Foschi, cortometraggi e buffet a tema, mercatino di oggetti riciclati, dj set di MadSoundSystem.
  • Domenica 17 giugno – Mono (Via Lecco, 6)
    Serata dedicata al cibo e ai sapori dal mondo
    Mostra “Un mondo di donne in cammino” di Danilo de Marco il fotografo di fama internazionale che ha partecipato all’ultima edizione della Biennale di Venezia, cortometraggi a tema, performances di body painting e street food parade con cibo da Giappone, India e Messico. Dj set di OH/BA

  • Martedì 19 giugno – Maga Furla (Via Roberto Cozzi, 50)
    Serata dedicata alla mobilità sostenibile
    Mostra “World Of Bycicles, il mondo che pedala” di Bruno Sananès, cortometraggi, buffet a tema e una ciclofficina gratuitamente a disposizione per riparare le biciclette dei presenti durante tutta la serata. Dj set di MadSoundSystem.
  • Domenica 1 luglio – Twelve (Viale Sabotino, 12)
    Brunch dedicato a riciclo e riuso
    Mostra “Mbeubeus, vivere di rifiuti” di Andrea Foschi, cortometraggi e buffet a tema, laboratorio di cucina per bambini e adulti, esposizione di oggetti vintage.

 

  • Mercoledì 4 luglio – Twelve (Viale Sabotino, 12)
    Serata dedicata all’acqua e al cibo
    In occasione dell’evento di Slam Poetry ci saranno Mostra “Mbeubeus, vivere di rifiuti” di Andrea Foschi, buffet e cortometraggi a tema, degustazioni di acque sali e verdure e altre sorprese.

 

  • Giovedì 5 luglio – Frida (Via Pollaiuolo, 3)
    Serata dedicata al cibo
    Mostre, buffet, cortometraggi a tema e degustazioni. Ospiti della serata Marina e Mattia che insegneranno ai presenti come costruire le “piante volanti”.

 

Leave A Comment